top of page
Cerca
Tutti gli articoli


Dr.Max Italia su TikTok: un passo strategico verso la farmacia del futuro
Dr.Max Italia approda su TikTok: ecco perché questa scelta segna un passo avanti per la comunicazione digitale nel mondo delle farmacie.

Giulia e Giorgia
7 giorni faTempo di lettura: 2 min
8 visualizzazioni
0 commenti


TikTok Shop: un nuovo canale di vendita per le farmacie
Scopri come le farmacie possono usare TikTok Shop per vendere online, raggiungere nuovi clienti e fare live coinvolgenti, anche senza e-commerce.

Giulia e Giorgia
29 aprTempo di lettura: 3 min
4 visualizzazioni
0 commenti


Amazon apre alla dermocosmesi online: come funziona la nuova vetrina digitale
Lo avevamo previsto da mesi, e ora è realtà: da qualche giorno è online su Amazon.it una vetrina interamente dedicata alla dermocosmesi...

Giulia e Giorgia
18 aprTempo di lettura: 2 min
4 visualizzazioni
0 commenti


Cosmofarma 2025: il marketing incontra l’innovazione, il coinvolgimento e l’esperienza
cosmofarma 2025 marketing

Giulia e Giorgia
17 aprTempo di lettura: 2 min
3 visualizzazioni
0 commenti


Shaping the Future of Beauty: la cosmetica prestige entra in farmacia
Estée Lauder debutta in farmacia con quattro brand skincare altamente specializzati e perfettamente complementari

Giulia e Giorgia
17 aprTempo di lettura: 2 min
2 visualizzazioni
0 commenti
bottom of page